Mounty® 90 L rimane la scelta ideale per i punti di perforazione difficili da raggiungere
La Mounty® 90 L segna l'origine di Lumesa. Sviluppato nel 1980 nel Canton Ticino, era la risposta a un'esigenza fondamentale del settore: una colonna di perforazione il più leggero possibile e trasportabile su terreni accidentati. Ancora oggi è considerato un punto di riferimento in termini di efficienza, qualità e durata.
Versatilità grazie alla struttura modulare
La struttura modulare garantisce tempi di installazione brevi, mentre il corpo robusto del telaio INOX assicura un'usura minima e la massima durata. La Mounty® 90 L può essere configurata individualmente: con testa di rotazione, martello fondo foro (DTH) fino a 3” o perforatrice universale UBH90, ideale per fori di ancoraggio KSB® fino a R38 o fori classici nella roccia. È la più leggera delle colonne di perforazione portatili Lumesa.
Compatto, efficiente – immediatamente disponibile
Grazie alle lunghezze di corsa da 1,15 a 2,30 metri, è versatile e immediatamente disponibile franco fabbrica. Sono disponibili anche varianti idrauliche e numerose estensioni. Particolarmente pratico: il basso consumo d'aria consente l'utilizzo di compressori di piccole dimensioni.
Costruito con un occhio di riguardo all'efficienza
La Mounty® 90 L riunisce tutto ciò che i cantieri moderni richiedono: facilità d'uso, alta efficienza e tecnologia collaudata. Simply Drilling – da oltre quattro decenni.