#

Gentili clienti,

Un anno ricco di eventi sta volgendo al termine e desideriamo ringraziarvi. Grazie per la vostra fiducia, per i progetti entusiasmanti e per l'eccellente collaborazione nel 2025. Insieme, abbiamo raggiunto grandi traguardi, abbiamo pensato al futuro e lanciato nuove iniziative. 

Vi auguriamo buone feste, momenti di relax con i vostri cari e un inizio di anno positivo. Il 2026 promette nuove idee, sviluppi entusiasmanti e, sicuramente, tecnologie ancora più all'avanguardia.

Il vostro team Lumesa


Madrisa Solar Newsletterbild.jpg

Colonne di perforazione Mounty® per i primi parchi solari alpini

Manovrabilità e efficienza per Madrisa Solar

Perché Mounty®? Perché in alta quota, ogni minuto conta! Vetsch Klosters si affida a tre colonne di perforazione Mounty® BL90 per la perforazione di Madrisa Solar, una delle prime centrali solari alpine: agili, precise e veloci. Le perforatrici Lumesa garantiscono inoltre un'installazione efficiente e le massime prestazioni per NalpSolar e SedrunSolar.

Scopri di più sul progetto

IMG_0754 (1).jpg

Recensione Lumesa 2025

Nuovi modelli LDA, radiocomando e solide partnership

Nel 2025, Lumesa non si è limitata a modificare le sue macchine, le ha anche ripensate. Dal restyling estetico dell'LDA 92P e dell'LDA 92P DH modulare al sistema di radiocomando condiviso per perforatrici ed escavatori ragno con KAISER e Autec: scopri come Lumesa ha migliorato la sua gamma di applicazioni e la sua maneggevolezza.

Leggi tutti i dettagli nel resconto dell'anno